Il Battelliere - Nautica Professionale. La rivista per la nautica professionale: sezione dedicata ai traghetti e ai fast ferries, i traghetti veloci
Abbonamenti

   
   


WorkBoat Market
   
   
   
Pubblicita'
   
Mercato dell'Usato
   

Novita'/News
   
Clienti
   
Barche da lavoro:
altri siti in Internet
   
In costruzione RINa
Abbonamenti
   
Redazione
   
"Il Battelliere Informa"
Abbonamento Gratuito
   
   
Forum 
   
HOMEPAGE
   
CERCA NEL SITO
   
  Il Battelliere - Fast Ferries
 
  Marzo / Aprile 2022



NEWS


Brødrene / MAN Engines
ALTA TECNOLOGIA.........
Un vero concentrato di tecnologia il nuovo catamarano che il costruttore norvegese Brødrene ha realizzato per la municipalità di Troms e Finnmark. Il 38 metri "Hollendaren" è interamente in fibre composite e, con una ridotta motorizzazione MAN (due D2862LE 438 Tier 3 da 882 kW cadauno) è in grado di navigare con un carico di 8 auto (oppure un mezzo pesante di 19 metri) e 73 passeggeri alla velocità di 26 nodi.



Liberty Lines
RITORNO IN ALTO ADRIATICO
Liberty Lines (la ex Ustica Lines) ha annunciato l'apertura, dal 28 maggio al 25 settembre, di un nuovo collegamento tra Trieste (con partenze dalla nuova stazione marittima del Molo IV) e l'Istria (Rovigno, Parenzo, Pirano e Lussinpiccolo).



RFI - Rete Ferroviaria Italiana
NOVITÀ SULLO STRETTO
E' in servizio, dall'8 marzo, per il trasporto di treni, passeggeri e merci tra Messina e Villa San Giovanni, il nuovo ferry "Iginia" di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) costruito dall'associazione temporanea d'imprese fra T. Mariotti e la Officine Meccaniche Navali e Fonderie San Giorgio del Porto.











 
 
 
 
 
 
 
 


Altri siti I Usato I Redazione I Fast Ferries I Clienti I Novita'/News I Forum
Abbonamenti I Pubblicità I In costr. RINa I Newsletter I Cerca I Home